Gioielli di tendenza

Sanremo 2014, nei titoli di coda si specifica che l'orchestra e il balletto indossano gioielli di formespazioroma

I gioielli di formespazioroma sono un oggetto sempre più di tendenza. Ad esempio numerose trasmissioni televisive di canali nazionali (a partire dalla Rai) hanno deciso di vestire conduttori e ospiti con le creazioni artistiche di Cigola e Stuppia.

L'occasione più prestigiosa è stata senza dubbio il Festival di Sanremo, su Rai1, che nel 2014 si è rivolto alla maison romana per coriste e orchestra.  Ma formespazioroma è stata scelta anche da L'Eredità, altra trasmissione del primo canale pubblico, da Troppo Giusti (in onda su Rai2) e dal programma di Real Time Re-Fashion.

Il celeberrimo musicista Renzo Arbore immortalato in questo scatto mentre chiacchiera con Luigi Cigola in occasione di un evento.

Non solo. Negli anni sono diventati sempre più numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, della musica e dello sport che hanno deciso di indossare le originali creazioni di formespazioroma.

Arisa con il bracciale Spirale di Formespazio

Arisa con il bracciale Spirale di formespazioroma

Anche la bella e brava conduttrice televisiva Andrea Delogu - solo per fare un esempio recente - ha "vestito" i gioielli del laboratorio romano: creazioni realizzate ad hoc dalla maison romana su richiesta del suo costumista.

Ma tra i nomi più noti - nel lungo elenco di vip che, nel corso degli ultimi anni, hanno scelto di "vestire" il proprio charme con formespazioroma - non si può dimenticare Arisa, cantante dalla voce inconfondibile e protagonista di diversi spettacoli a carattere musicale in tv.

La realtà è che gli originali anelli, le collane e i bracciali unici firmati dai due designer romani sono sempre più richiesti anche da parte di modelle, attrici e personaggi dello showbusiness. Oltre che da donne  ricercate e appassionate di architettura, arte e design. Insomma: ormai formespazioroma è diventato un fenomeno di tendenza.