Tutti gli articoli presenti su questo sito possono essere comprati on-line in E-COMMERCE completo.

Attenzione i colori rappresentati nelle foto sono i più verosimili agli originali, ma potrebbero a volte differire leggermente in base alle impostazioni del monitor del computer. I colori delle ns. tinture sono atossiche.

1. LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali si applicano ai contratti di compravendita dei prodotti contenuti nel presente sito www.formespazioroma.it commercializzati da Amrita Int’l - Via Pietro Wuhrer, 45 - Borgo Wuhrer - 25128 BRESCIA.

2. I PREZZI

Tutti i prezzi nel sito internet sono espressi in Euro e IVA INCLUSA. Tutti i prezzi sono quelli indicati sotto ogni articolo presente nel sito internet www.formespazioroma.it e sono quelli in vigore al momento dell' ordine di acquisto.

3. I METODI DI PAGAMENTO

Carta di credito: eseguibile direttamente on-line

Bonifico bancario: I prodotti verranno spediti soltanto all'avvenuto accredito del bonifico bancario sul c/c indicato.

SI PREGA DI INDICARE NELLA CAUSALE DI PAGAMENTO IL NUMERO DEL PROPRIO ORDINE

Una volta predisposto il bonifico si prega di inviare la distinta di pagamento tramite mail a: buy@formespazioroma.it oppure tramite fax 030.3384133

Per ulteriori informazioni telefonare al 347.19.75.500 nel seguenti orari: dalle ore16,00 alle ore19,00 dal Martedì al Venerdì (esclusi festivi e chiusure per ferie) – o inviare una mail a: buy@formespazioroma.it

Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto TUTTE le transazioni di pagamento sono effettuate DIRETTAMENTE dall' Istituto Bancario stesso, su proprio server protetto e né noi né nessun altro verrà mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di credito.

4. LE SPEDIZIONI

Per la sicurezza dei tempi e delle consegne dei nostri prodotti abbiamo scelto di utilizzare come unico tipo di spedizione il Corriere espresso.

Grazie a particolari accordi presi con lo spedizioniere siamo riusciti a contenere al minimo i costi, offrendo,di fatto, il miglior metodo di spedizione al minor prezzo.

5. I TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI.

La spedizione della merce, dalla ns. sede, viene generalmente effettuata il giorno successivo al ricevimento dell'ordine, ECCETTO che per i pagamenti effettuati con bonifico a causa dei giorni necessari per l'accredito bancario. Talvolta però il reperimento di alcuni articoli può comportare un ritardo nella spedizione di 7/8 giorni aggiuntivi. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso.

6. IL DIRITTO DI RECESSO

Formespazio Roma riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg come previsto per legge.

7. I RESI

Il cliente deve immediatamente esaminare con la dovuta diligenza e attenzione i prodotti ricevuti non appena essi giungono a destinazione ed in caso di difetti provvedere a darne avviso a FORMESPAZIOROMA di SONIA M. STUPPA - Via Pratolungo, 15 - 00072 - Ariccia (Roma) entro 10 gg dal ricevimento con comunicazione scritta e firmata a mezzo lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:

All'attenzione del Reparto Vendite on-line c/o FORMESPAZIOROMA di SONIA M. STUPPA - Via Pratolungo, 15 - 00072 - Ariccia (Roma).

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie(nome della banca, nome dell'agenzia CODICE IBAN del c/c) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita: Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 030.3384133.

Il cliente potrà resituire eventuali prodotti difettosi e non per cause legate al loro cattivo o scorretto uso.

I prodotti devono essere tassativamente restituiti INTEGRI E NELLE LORO CONDIZIONI ORIGINALI NONCHE' NELLE LORO CONFEZIONI ORIGINALI ENTRO 10 (dieci) GIORNI DAL RICEVIMENTO DA PARTE DEL CLIENTE.

Il reso viene effettuato dal cliente sotto la propria responsabilità e a proprio rischio, tramite pacchetto postale,o a mezzo corriere, allegando i documenti fiscali relativi ai suddetti prodotti e le cause del reso.

Entro 20 gg dal ricevimento della merce, la FORMESPAZIOROMA effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto del prodotto sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

NON saranno rimborsate le spese postali o di corriere, relative al reso, né gli oneri bancari o comunque gli addebti relativi al sistema di pagamento scelto.

Sempre e comunque l’ azienda FORMESPAZIOROMA di SONIA M. STUPPA - Via Pratolungo, 15 - 00072 - Ariccia (RM) - tel. +39 349.50.39.200 oppure +39 347.19.75.500 si riserva il diritto di verificare la merce resa e di accertarsi di volta in volta se esistono i requisiti necessari già elencati per accettare il reso.

8. IL DIRITTO DI RECESSO DECADE

- Per mancanza delle condizioni essenziali di integrità del prodotto (confezione e/o suo contenuto)

- Utilizzo anche parziale del prodotto

- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

- L'assenza di elementi integranti del prodotto (ferma-orecchini, pietre, ciondoli, ecc).

Per qualsiasi altra informazione : FORMESPAZIOROMA - Via Pratolungo 15 - 00072 ARICCIA - ROMA